GTA 5: guida per raccogliere le scorie nucleari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No Shaking Throne

    Group
    Amministratore
    Posts
    34,604
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    GTA 5: guida per raccogliere le scorie nucleari
    Nuovo giro, nuova guida dedicata agli oggetti collezionabili di Grand Theft Auto V: andiamo a caccia di barili di scorie nucleari.

    Per poter iniziare la raccolta delle scorie nucleari dovrete prima di tutto munirvi del sottomarino. Potrete iniziare ad usare il mini-sommergibile dopo aver completato una particolare missione della storia principale (tutti i dettagli nella guida per sbloccare il sottomarino). Non appena avrete la disponibilità del sommergibile verrete avvisati con un messaggio che c'è qualcuno disposto a pagare per i barili di scorie che riuscirete a recuperare.

    Le scorie da trovare sono 30 in tutto, trovandole tutte sbloccherete il risultato "Gestione Rifiuti: acquista il vecchio molo e recupera tutte le scorie nucleari". Non solo, raccogliere tutte le scorie è indispensabile anche per completare il gioco al 100%.

    ...e si guadagnano anche tanti soldi!

    Le scorie si trovano sul fondo dell'oceano, ma verrete aiutati da un'app che si attiva automaticamente quando entrate nel sottomarino, un radar che vi aiuterà ad individuare la posizione delle scorie. Oltre a sbloccare il risultato e far avanzare il completamento del gioco, quest'attività vi farà guadagnare un bel pò di soldi: 32.000 $ a barile + 250.000 $ di bonus quando raccoglierete l'ultimo fanno un totale di 1.210.000 $, un bel pacco di grana.

    Consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide su questo fantastico gioco.

    Ecco un video che mostra dove si trovano tutte le scorie nucleari, nell'ordine in cui vengono segnalate dal radar del sottomarino.

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2014, 11:16   7 views
  Share  
.