Hardline non significa che Battlefield diventerà nnuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ãccelerator
     
    .

    User deleted


    Hardline non significa che Battlefield diventerà nnuale

    Con l'arrivo di Battlefield 4 lo scorso autunno e di Battlefield: Hardline programmato per la fine dell'anno, alcuni giocatori hanno espresso la propria preoccupazione in merito alla possibilità che EA possa dare vita ad una serie a ciclo annuale, proprio come Activision fa per Call of Duty. Ma a quanto rassicura l'executive VP di EA Studios, Patrick Söderlund, a Polygon, non sembra essere questo il caso.

    "Karl-Magnus [Troedsson], che si occupa di DICE, e Steve Papoutsis, che si occupa di Visceral, si sono incontrati a Barcellona circa tre anni fa e poi sono venuti da me a dirmi 'Hey, abbiamo un'idea,'" ha detto Söderlun. Spiega che una versione "guardie e ladri" di Battlefield-game era già nell'aria da un po', e che adesso sembrava il momento giusto per proporlo. La sua unica condizione era che Visceral si occupasse in primo luogo dell'espansione di Battlefield, in modo che sapesse in cosa sarebbero stati coinvolti.

    "Non significa necessariamente che vogliamo rendere annuale Battlefield, e così sarà sempre. Capisco che alcune persone possano vederla così, ma è così che è andata", dice Söderlund.
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2014, 11:02   607 views
  Share  
.