-
Ãccelerator.
User deleted
Call of Duty Black OPS 2 - Guida alle armi, abilità ed equipaggiamenti da sbloccare online
In questa guida non solo vediamo, livello per livello, la lista completa di tutti gli oggetti che è possibile sbloccare salendo di livello e guadagnando esperienza in Call of Duty Black OPS 2, ma anche le loro funzioni e utilizzi.
Visitate anche la scheda del gioco per altre utili guide.
Livello 4
MTAR (fucile d'assalto)
SWAT-556 (fucile d'assalto)
Type 25 (fucile d'assalto)
MP7 (SMG)
PDW-57 (SMG)
MK48 (mitragliatrice leggera)
QBB LMG (mitragliatrice leggera)
R870 MCS (Shotgun)
Saiga 12 (Shotgun)
DSR-50 (fucile da cecchino)
SVU-AS (fucile da cecchino)
Five-Seven (pistola)
TAC-45 (pistola)
FHJ-18 AA (lanciarazzi)
SMAW (lanciarazzi)
Hardline (Perk 1): aumenta in punti guadagnati con ogni azione.
Lightweight (Perk 1): vi muovete più velocemente e non subite danni dalle cadute.
Cold Blooded (Perk 2): vi rende invisibili ai sistemi di mira nemici
Toughness (Perk 2): quando siete colpiti dai nemici l'impatto vi fa indietreggiare di meno.
Dexterity (Perk 3): salite le scale e saltate gli oggetti il 50% più veloce del normale. Mira più veloce e recupero più veloce dopo un attacco corpo a corpo subito.
Extreme Conditioning (Perk 3): scatto due volte più lungo del normale.
Perk 1 Greed (Wildcard): potete scegliere un Perk extra per lo slot Perk 1.
Granate a frammentazione (esplosivi)
Semtex (esplosivi)
Granate a concussione (armi tattiche)
Granate fumogene (armi tattiche)
Livello 5
Blind Eye (Perk 1): gli elicotteri nemici non possono vedervi.
Livello 6
Sensor Grenade (armi tattiche): quando attivo rileva tutti i nemici nel suo raggio d'azione.
Livello 7
UAV (serie di 375 punti): mostra i nemici sul radar per 30 secondi.
Hunter Killer (serie di 400 punti): drone che trova e distrugge il nemico più vicino o veicolo.
Care Package (serie di 450 punti): vi fa trovare un premio da serie di punti casuale.
Lightning Strike (serie di 550 punti): potete scegliere 3 posti sulla mappa per un attacco aereo.
Dragonfire (serie di 725 punti): controllate un "quadrotor" equipaggiato con una mitragliatrice.
VTOL Warship (serie di 1,200 punti): diventate il mitragliere di unl VTOL.
Livello 8
Fast Hands (Perk 2): cambiate l'arma più velocemente. Potete anche gettare indietro le granate nemiche
Livello 9
Sentry Gun (serie di 600 punti): torretta automatica.
Livello 10
Perk 2 Greed (Wildcard): potete scegliere un Perk extra per lo slot Perk 2.
Livello 11
Granata EMP (armi tattiche): disabilita i dispositivi nemici nel suo raggio d'azione.
Livello 12
Lodestar (serie di 1,150 punti): potete lanciare più missili dal Lodestar.
Livello 13
LSAT (mitragliatrice leggera)
Perk 3 Greed (Wildcard): potete scegliere un Perk extra per lo slot Perk 3.
Livello 14
Engineering (Perk 3): potete vedere gli equipaggiamenti nemici attraverso i muri. Potete piazzare trappole.
Livello 15
Guardian (serie di 500 punti): una volta attivato emana micronde che stordiscono i nemici.
Livello 16
Vector (SMG)
Livello 17
Ascia (letali)
Livello 18
Overkill (Wildcard): permette di usare l'arma primaria come secondaria.
RC-XD (serie di 325 punti): controllate una piccola macchinina carica di esplosivo che può detonare a comando.
Livello 19
B23R (pistola)
Secondary Gunfighter (Wildcard): permette di usare un secondo innesto sull'arma secondaria.
Livello 20
Maschera tattica (Perk 3): riduce i danni subiti da granate Flash e gas.
Livello 21
Elicottero Stealth (serie di 850 punti): elicottero che gira sulla mappa a caccia di nemici..
Livello 22
FAL (fucile d'assalto)
Primary Gunfighter (Wildcard): permette di equipaggiare un terzo innesto all'arma primaria.
Livello 23
Carica elettrica (armi tattiche): stordisce i nemici vicini.
Livello 24
Hellstorm Missile (serie di 525 punti): controllo da remoto di un missile.
Livello 25
Balestra (Speciale)
Tactician (Wildcard): permette di equipaggiare una granata tattica al posto delle esplosive.
Black Hat PDA (armi tattiche): potete disattivare equipaggiamenti, rifornimenti e veicoli nemici.
Livello 26
Hard Wired (Perk 2): siete immuni agli UAV e EMP nemici.
Livello 27
AGR Drone (serie di 800 punti): viene sganciato dall'alto sul campo di battaglia e attacca automaticamente i nemici. Può anche essere controllato da remoto.
Livello 28
MSMC (SMG)
Danger Close (Wildcard): aggiunge un secondo slot per gli esplosivi.
Bouncing Betty (esplosivi)
Livello 29
Granata Flashbang (armi tattiche)
Livello 30
Warthog (serie di 1,025 punti): chiama un A-10 Thunderbolt che effettua diversi attacchi sulla mappa.
Livello 31
M27 (fucile d'assalto)
Executioner (pistola)
Livello 32
Flak Jacket (Perk 1): gli esplosivi vi causano meno danni.
Livello 33
Contro-UAV (serie di 475 punti): disattiva i radar nemici per 30 secondi.
Livello 34
KSG (Shotgun)
Scudo d'Assalto (Speciale)
Livello 35
Trophy System (armi tattiche)
Livello 36
Death Machine (serie di 600 punti): vi da una potente minigun che uccide i nemici con un paio di colpi.
Livello 37
Chicom CQB (SMG)
HAMR (mitragliatrice leggera)
Livello 38
Dead Silence (Perk 3): diminuisce il rumore causato dai vostri passi e salti.
Livello 39
Sistemi EMP (serie di 1,050 punti): disattiva temporaneamente i dispositivi elettronici nemici. i giocatori nemici saranno senza HUD e non potranno usare i premi delle serie di punti.
Livello 40
SCAR (fucile d'assalto)
RPG-7 (lanciarazzi)
Livello 41
C4 (esplosivi)
Livello 42
Orbital VSAT (serie di 900 punti): mostra i nemici sul radar e la direzione verso la quale stanno guardando.
Livello 43
Ballista (fucile da cecchino)
KAP-40 (pistola)
Livello 44
Scavenger (Perk 2): potete rifornirvi di munizioni e granate lasciate dai nemici che non sono stati uccisi con esplosivi.
Livello 45
War Machine (serie di 700 punti): è un lanciagranate da 6 colpi e funziona come la Deathmachine.
Livello 46
SMR (fucile d'assalto)
Skorpion EVO II (SMG)
Livello 47
Tactical Insertion (armi tattiche)
Livello 48
Escort Drone (serie di 1,000 punti): il drone vi segue e prova ad uccidere i nemici che incontrerete.
Livello 49
M8A1 (fucile d'assalto)
Pugnale balistico (Special)
Livello 50
Awareness (Perk 3): rende i nemici 4 volte più rumorosi del normale permettendovi di sentirli subito quando si avvicinano.
Livello 51
K-9 Unit (serie di 1,275 punti): lancia diversi cani che attaccano i giocatori nemici.
Livello 52
M1216 (Shotgun)
XPR-50 (fucile da cecchino)
Livello 53
Claymore (esplosivi)
Livello 54
Swarm (serie di 1,400 punti): cerca e distrugge i nemici sulla mappa.
Livello 55
AN-94 (fucile d'assalto)
Ghost (Perk 1): gli UAV nemici non possono rilevarvi mentre vi muovete, ma se vi fermate apparirete sui radar nemici..