Fonti Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ R a t c h e t ™
     
    .

    User deleted


    Pennelli

    I pennelli sono immagini predefinite con le quali puoi arricchire il tuo lavoro; si possono usare in mille modi diversi, persino per creare luci e ombre! Ci sono vari tipi di pennelli, classificabili in base al "motivo" del disegno;

    - Abstract: Il nome l'ho messo io, stà a indicare quelli con forme indefinite, da usare anche al posto dei c4d fractal, data la somiglianza. [Anteprima]

    - Flower: Pennelli a forma di fiori, semplici, a cornice, stile manga.. ce ne sono una marea! [Anteprima]

    - Grunge: Stà ad indicare uno stile in cui volutamente si da al lavoro un aspetto consumato, usurato, invecchiato. [Anteprima]

    - Paranoia: Molto stile anni '80 [Anteprima]

    - Splatter: Come dice il nome, servono per creare macchie di qualsiasi tipo, di sangue ad esempio, o semplicemente di vernice. [Anteprima]

    - Texture: Vengono usate allo stesso modo delle texture, solo che sono sotto forma di pennelli. [Anteprima]

    - Vector: Si tratta di linee e cerchi stilizzati, di grande stile. [Anteprima]

    Aggiorno con una nuova raccolta di Pennelli (brushes).

    Se i pennelli che ho postato non soddisfano la vostra sete di grafica rifatevi anche a siti come deviantArt.

    C4d

    I c4d sono immagini in 3D che vengono utilizzate nei lavori grafici semplicemente come sfondo o per strani effetti di luce se settati in modi particolari. Ne esistono vari tipi, e ognuno può essere usato per scopi differenti, stà a voi però trovare quello migliore dando sfogo alla creatività!

    - Block: Questo è un tipo di c4d dalle forme regolari, solitamente rappresentante grossi blocchi, come il nome suggerisce. [Anteprima]

    - Bubble: Hanno per lo più la forma di bolle, con molti riflessi, vengono quindi utilizzati per dare efficaci effetti di luce e non solo. [Anteprima]

    - Concept: C4d con particolari concept. [Anteprima]

    - Effect: Simili ai Bubble, anche questo tipo di c4d viene utilizzato per aggiungere effetti di luce ai vostri lavori. [Anteprima]

    - Explosion: C4d ytili per dare l'effetto esplosione, a causa dei vari pezzi sparsi a giro. [Anteprima]

    - Fractal: Immagini fractal, non sono veri e propri c4d, in quanto non sono neanche in 3d, ma vengono usati per i medesimi fini. [Anteprima]

    - Sfilacciosi: Li ho chiamati io così, il nome non lo so. Ma vedendoli potete capire anche il perchè del nome. [Anteprima]

    - Strange: Bellissimi c4d a mio parere, molto colorati e particolari. [Anteprima]

    - Wireframes: C4d caratterizzati soprattutto da linee. [Anteprima]

    Aggiorno con nuovi C4d.

    Anche i c4d potrete trovarli su deviantArt oppure su PlanetRenders.

    Render

    Sono soggetti ritagliati senza sfondo da poter utilizzare in un qualsiasi lavoro grafico. Clicca sul nome per l'anteprima e naturalmente su "rar" per scaricare. Sono pacchetti di render raccolti da me medesima a giro per la rete e in planetrenders, se non c'è quello che cercate, chiedete e vi sarà dato!

    - Batman

    - Bleach

    - Calciatori

    - Death Note

    - Devil May Cry

    - Dragon Ball

    - Final Fantasy

    - Gundam

    - Halo

    - Hentai Soft

    - Hitman

    - Iron Man

    - Killzone

    - Moto & Macchine

    - Naruto

    - One Piece

    - Ragazze

    - Spiderman

    Stock

    Si tratta semplicemente di immagini, foto, munite di soggetto e sfondo. Qui ritroverete tutti i migliori, famosi e più utilizzati stock! Sono certa che molti vi saranno familiari.. Li ho suddivisi in due pacchetti. E come sempre troverete sia rar che anteprima!!

    - Pack 1 [Anteprima]

    RAR

    - Pack 2 [Anteprima]

    RAR

    Basi Icon

    RIsorsa preziosa per chi si vuol cimentare nella lavorazione di icon. Sono immagini dimensione 100x100 con cui creare icon elaborate e dar maggior sfoggio della propria creatività.
    Le ho suddivise per gruppi, cliccate sul nome per il rar, e se non sapete di che si tratta ho messo un'anteprima con qualche esempio.

    - Disegni: molte le avrete sicuramente viste in giro, sono disegnini, schizzi, fumetti, tutti molto colorati! [Anteprima]

    - Finestre: Che titolo strano eh!! Si tratta di basi grazie al quale l'immagine sembra spuntare da un foglio, o da un giornale. [Anteprima]

    - Luci: Come da titolo servono per applicare svariati effetti luminosi. [Anteprima]

    - Scritte: Semplici e complesse, grandi e miccole, colorate e in bw.. una marea di basi icon con le scritte più assurde! [Anteprima]

    - Sfumature: Le vostre sfumature di base non sono sufficienti?? Non sentite di poter esprimervi al meglio con risorse tanto limitate?? Beh allora questo fa per voi! [Anteprima]

    - Texture: Una marea di texture per tutti i gusti, con le quali potrete dare un tono invecchiato, rovinato, luccicante, stropicciato e chi più ne ha più ne metta alle vostre icon. [Anteprima]

    Aggiorno con nuove basi per Icon.

    Qui potrete scaricare una raccolta di texture!

    Altra risorsa importantissima sono i Fonts , cioè lo stile delle scritte (come Times new roman, o Comics ecc..), ne potrete trovare a migliaia e suddivisi per categoria su dafont.


    Guida by - Emi -
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2009, 12:47   2225 views
  Share  
.